Sperlonga, maxisequestro di 21 villini abusivi

Latina24ore.it INTERNO

Maxisequestro di 21 villini abusivi a Sperlonga. Il blitz di carabinieri e Forestale è avvenuto in via Tiresia, località Santilli. L’indagine prende il via dalle rivelazioni di un imprenditore nell’ambito dell’indagine per abuso d’ufficio e corruzione definita “Sistema Sperlonga” condotta dai sostituti... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

L’AQUILA – Il reparto di Radiologia dell’Ospedale di Avezzano può vantare due nuovi macchinari: un mammografo digitale per esami di alta investigazione … (L'AquilaOggi)

Sommario: Passano allo Stato 2 ville lussuose, terreni, denaro depositato in diverse banche e due aziende agricole di ResuttanoBeni per 11 milioni di euro sono stati confiscati dalla Guardia di finanza tra Sicilia, Lombardia, Campania e Lazio, su disposizione della sezione misure di prevenzione del Tribunale... (Nuovo Sud)

Il presidente della sezione di prevenzione assegna in comodato gratuito al comune di Olbia le case dell’immobiliare riconducibile a Diotallevi (Corriere della Sera)

La denuncia di Libera al termine degli Stati generali dell'Antimafia a Roma.. (La Repubblica)

Recuperate due pistole che erano state rubate a Siracusa e Belpasso ed una penna modificata che esplodeva proiettili calibro 6,35. Sequestrate banconote per oltre 25 mila euroI carabinieri... (Nuovo Sud)

Un imprenditore di 33 anni, C.R., titolare di una attività commerciale a Mazara del Vallo, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. (Nuovo Sud)