Napoli, rapina da 500 mila euro nella gioielleria Bulgari di via Filangeri

La Prima Pagina INTERNO

In quattro, dalle fogne, sono entrati armati nel negozio che non era ancora aperto al pubblico e al cui interno c’erano solo i proprietari. I rapinatori, con guanti e volto coperto, non sono riusciti ad arrivare ai gioielli più pregiati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

TORTONA - A seguito della pubblicazione da parte della Prefettura di Alessandria del terzo bando finalizzato all'affidamento dei servizi di accoglienza e di assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale nel territorio della ... (AlessandriaNews)

Le autorità, ma anche i comuni cittadini, hanno una preziosa distanza da quel Mediterraneo, mezzo pieno o mezzo vuoto, dove gli esseri umani continuano a morire.. (La Repubblica)

Tra la dirigenza Mino e una parte delle Rsu dello stabilimento è stato firmato l'accordo che sancisce la messa in mobilità di otto dipendenti. ALESSANDRIA - La triste ... (AlessandriaNews)

Attraverso le fogne sono riusciti a fare un buco all’interno del negozio che non era ancora aperto al pubblico: all’interno vi erano solo i proprietari. I... (news24h magazine)

Indagini affidate ai carabinieri (Umbria24)

Apre un nuovo Studio dentistico al centro commerciale (Nove da Firenze)