Blue Air, a luglio tornano i voli in Italia

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

In Europa, invece, il vettore ritornerà gradualmente a volare verso Bruxelles, Larnaca, Copenaghen, Helsinki, Parigi, Nizza, Lione, Lussemburgo, Amburgo, Monaco, Stoccarda, Dublino, Tel Aviv, Londra, Liverpool, Oslo, Palma di Maiorca, Valencia, Malaga e Stoccolma.

Ad annunciarlo è la stessa compagnia che, sottolinea in una nota, fino ad allora opererà voli su richiesta e charter, in base al volume reso necessario dalla domanda e alle normative di viaggio specifiche per ciascuna destinazione. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri giornali

Tale decisione è motivata dalla forte richiesta registrata da parte dei passeggeri ed agenti di viaggio sul sito della compagnia. Vuoi accedere a questo ed altri contenuti riservati? (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Tale decisione è motivata dalla forte richiesta registrata da parte dei passeggeri e agenti di viaggio sul sito della compagnia. (Travelnostop.com)

ha implementato rigorosi protocolli di sicurezza a bordo dei suoi aerei. Questo moderno processo di sterilizzazione e disinfezione sarà mantenuto a tempo indeterminato. (Turismo & Attualità)

Già sul sito sono disponibili diversi voli per il periodo compreso tra il 15 e il 30 giugno e tra queste è inserita anche Catania tra le destinazioni. – La compagnia aerea Blue Air torna a volare dal 15 giugno, anticipando la riapertura, dopo aver uniformato il programma con le normative sulla mobilità attuate a livello europeo. (NewSicilia)

Blue Air, a luglio tornano i voli in Italia. Ripartiranno anche in Italia dai primi di luglio gli operativi di Blue Air. Inoltre, con la revoca delle restrizioni in Italia e Cipro, Blue Air opererà voli nazionali all’interno dell’Italia (da Torino per/da Catania, Lamezia, Napoli, Alghero e Trapani), oltre che tra Grecia e Cipro, sulle rotte tra Larnaca e Atene, e tra Larnaca e Salonicco. (L'Agenzia di Viaggi)

Sono già disponibili i seguenti voli per il periodo 15 – 30 giugno:. Inoltre, gli aerei Blue Air sono dotati di filtri dell’aria HEPA che catturano oltre il 99,97% dei microbi presenti nell’aria filtrata, mentre i passeggeri sono dotati di mascherine, salviette imbevute di alcol e gel disinfettante. (Quotidiano Piemontese)