Doping, Isinbayeva presiederà la commissione di controllo della Rusada

Sportevai.it SPORT

Sotto la sua presidenza - c'è da giurarci - sarà alzata l'asticella del rigore e dell'efficienza dei controlli. Yelena Isinbayeva, ex zarina delle aste, è stata posta a capo della commissione che supervisionerà l'operato della Rusada, l'agenzia ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altre testate

Quanto emerge ... (InfoOggi)

(ANSA) - MOSCA, 9 DIC - La Russia "non ha" un programma di doping di Stato. Così il ministero dello Sport di Mosca commenta la seconda parte del rapporto McLaren presentato a Londra. (Brescia Oggi)

La decisione del Cio ... Roma, 9 dic. (askanews)

Nuovo scandalo Russia ... Secondo il secondo rapporto McLaren 1.115 atleti russi (tra cui medagliati a Londra e Sochi), di trenta discipline diverse, avrebbero goduto del doping di Stato. (Avvenire.it)

Oltre 1000 atleti russi di specialità olimpiche estive, invernali e paralimpiche sono coinvolti o hanno beneficiato di coperture a livello istituzionale per nascondere test positivi a sostanze dopanti. (Leonardo.it)

Il Cio (Comitato olimpico internazionale) ha annunciato che saranno ripetuti tutti i test antidoping che hanno coinvolto gli atleti russi ai Giochi estivi di Londra 2012 e a quelli invernali di Sochi 2014, in seguito alle rivelazioni shock emerse nella ... (Il Messaggero)