Palermo, scoppia incendio vicino ad asilo nido: 50 bimbi intossicati

Il Messaggero INTERNO

A causa di un incendio partito da Monte Caputo, a Monreale (Pa) l'asilo nido «Il Girasole» è stato evacuato. Una cinquantina di bambini sono rimasti intossicati dal fumo e sono stati trasportati all'ospedale Ingrassia. Le loro condizioni non sarebbero ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Le sterpaglie che sorgono nel terreno adiacente alla struttura scolastica hanno preso fuoco non si sa ancora se per cause naturali dovute al grande caldo o se con un intervento doloso. Paura all'asilo nido “Il girasole” di Monreale. (BlogSicilia.it)

PALERMO. Per questo incendio una cinquantina di ... (Giornale di Sicilia)

L'inferno qui ha l'odore acre e toni rossi delle fiamme che... Bloccate le autostrade per le fiamme. (Nuovo Sud)

I bambini sono stati trasportati in ospedale non in gravi condizioni. Incendi Sono circa 50 i bimbi di un asilo nido di Monreale nel palermitano, ad essere rimasti intossicati a causa di un incendio partito da Monte Caputo. (Stretto web)

Questa notte, i Carabinieri della Stazione di Castello d’Argile sono intervenuti in via Quattro Vie per valutare le cause di un incendio che si è sviluppato all’interno di un’azienda specializzata nella produzione di nastri adesivi. (Bologna 2000)

Luca StefaniniF1 Sport La Ferrari per il GP di Gran Bretagna porterà un nuovo motore spendendo probabilmente 3 degli ultimi 4 gettoni rimasti. (f1sport.it)