È morto Curtis Hanson, il regista di 'L.A. Confidential' e '8 Mile' aveva 71 anni

Il regista Curtis Hanson si è spento a 71 anni nella sua casa a Hollywood. Secondo TMZ, la morte sarebbe sopraggiunta per un attacco di cuore. Il portavoce della Polizia di Los Angeles, invece, non ha confermato questa eventualità ma ha parlato di ... (Cinema Fanpage)

Su altri media

Il regista statunitense Curtis Hanson è morto a casa sua, a Los Angeles, all'età di 71 anni per cause naturali, secondo quanto ha riferito un portavoce della polizia locale. (Adnkronos)

Per il suo film ha ... La causa del decesso non è ancora chiara ma secondo i medici sembra sia stato stroncato da un forte attacco di cuore. (Cinematographe)

L'uomo sembra sia morto per cause naturali, dopo i primi accertamenti, secondo TMZ si tratterebbe di un attacco cardiaco. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Si è spento all'età di 71 anni Curtis Hanson, regista premio Oscar di LA Confidential. (Cinefilos.it)

Il regista e sceneggiatore Curtis Hanson, noto per aver diretto il film 'L.A.Confidential' grazie al quale ha vinto un Oscar per la sceneggiatura tratta dal romanzo di James Ellroy, è stato trovato morto dalla polizia ieri pomeriggio, nella sua casa di ... (AlgheroCitta)

Il regista statunitense premio Oscar, Curtis Hanson, è morto questa notte nella sua casa di Hollywod. (Corriere Quotidiano)