Ribelli turcomanni: abbiamo ucciso i due piloti del caccia russo

La Prealpina INTERNO

Roma, 24 nov. (askanews) - Entrambi i piloti russi che si sono eiettati dal Sukhoi 24 abbattuto dai turchi sono stati uccisi da ribelli turcomanni che combattono contro il regime siriano. Lo ha affermato, parlando con l'agenzia di stampa turca Dogan, ... (La Prealpina)

Su altri giornali

Roma, 24 novembre 2015 - Internet invasa dai video dell'aereo russo abbattuto dalla Turchia nel suo spazio aereo e precipitato in Siria. (Quotidiano.net)

I ribelli siriani assicurano che uno dei due piloti fosse già morto al momento dell'atterraggio. Un pilota russo che si è paracadutato. (Quotidiano.net)

In un video le tragiche immagini del tiro al bersaglio da terra dei ribelli siriani sui due ... (Quotidiano.net)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Entrambi i piloti russi a bordo del caccia abbattuto al confine tra Siria e Turchia sono morti.Lo sostiene un gruppo di Ribelli siriani,affermando che i ... (Zazoom Blog)

(AGENPARL) – Roma, 24 nov 2015 – Entrambi i piloti russi a bordo del caccia abbattuto al confine tra Siria e Turchia sono morti.Lo sostiene un gruppo di ribelli siriani,affermando che i due sono stati uccisi mentre scendevano con il paracadute. (Agenparl)

L'aereo è poi caduto in territorio Siriano, a 4 km al confine, con i due piloti che hanno azionato il paracadute ma sono poi stati uccisi da ... (Newsly)