Milan, Pazzini: “Peccato per i due pareggi, ci serve la mentalità giusta”

Stop and Goal SPORT

Dopo un inizio di stagione con risultati troppo altalenanti, il Milan si prepara alla sfida di sabato contro il Chievo. Stamattina, a Milan Channel, ha parlato Giampaolo Pazzini: “Speravamo di fare queste due trasferte in maniera diversa, ma sono cose che ci ... (Stop and Goal)

Su altri media

Siamo una buona squadra e spiace prendere certi gol perché ci complica il lavoro». Il centravanti carica: «E' strano non vedere il Milan nel suo habitat, la Champions. (Corriere dello Sport.it)

In questa stagione non è ancora stato decisivo, ma il Milan ha bisogno anche dei suoi gol. Giampaolo Pazzini da quando è al Milan ha sempre vissuto da comprimario di qualche big; ... (Il Calcio Magazine)

In occasione della partita fra Cesena e Milan un giocatore rossonero ha tagliato il traguardo delle 400 presenze in gare ufficiali: stiamo parlando di Giampaolo Pazzini, ex attaccante blucerchiato che in una stagione e mezzo al Doria ha vissuto il suo miglior ... (Sampdoria News 24)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Giampaolo Pazzini ha appena festeggiato il traguardo delle 400 presenze in ... C'è grande entusiasmo e non dobbiamo farcelo cancellare dalle ultime due partite". (Quotidiano.net)

"Non e' importante il 4-3-3 o altri sistemi di gioco, la cosa piu' importante e' la mentalita' con cui ci si applica. (Prima Pagina News )