Mafia capitale: Marino, Papa pregherà per me e per Roma

Roma, 8 dic. (AdnKronos) - "Prego per te e per la città". Con queste parole Papa Francesco si è rivolto al sindaco di Roma, Ignazio Marino, durante un breve colloquio in occasione della cerimonia dell'Immacolata a piazza di Spagna. Il sindaco poco prima ... (Sardegna Oggi)

Su altri media

CERCA. WEBCAM · HOME. (San Francesco Patrono d'Italia)

«Papa Francesco mi ha incoraggiato e mi ha detto che pregherà per me e per Roma». (Il Messaggero)

“Prepariamoci a un Natale controcorrente”, afferma il Papa che invoca da Maria la protezione dal “contagio del male”. (La Stampa)

Il Santo Padre in piazza Mignanelli per l’omaggio alla statua della Madonna. Torna la navetta Shopping (Corriere della Sera)

Nella visita alla Statua dell'Immacolata in Piazza di Spagna, preceduta da una sosta nella Basilica di Santa Maria Maggiore, come annunciato all'Angelus, Papa Francesco ha voluto venerare la Vergine con una ... (Radio Vaticana)

Nel giorno dell'Immacolata il Pontefice ricorda la figura della Vergine Maria e invita a pregare per Maria simbolo di "salvezza gratuita”: “Noi abbiamo ricevuto questa salvezza e dobbiamo ridonarla, abbiamo ricevuto il dono e dobbiamo ridonarlo". (Palermomania.it)