Ebola, OMS: in liberia la diffusione del virus sta rallentando

euronews SALUTE

In Liberia, il Paese più duramente colpito dall'ebola, la diffusione del virus ha cominciato a rallentare. A dirlo è il vice direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità, che tuttavia avverte come la battaglia sia tutt'altro che vinta. I dati forniti dal ... (euronews)

Su altre fonti

(TMNews) – Il numero di nuovi casi di Ebola è diminuito in Liberia, uno dei Paesi più colpiti dall'epidemia, ma è ancora presto per affermare che la malattia sia sotto controllo. Ginevra, 29 ott. (Internazionale)

Ma la malattia non e' ancora sotto controllo (ASCA) – Ginevra, 29 ott 2014 – Il numero di nuovi casi di Ebola e' diminuito in Liberia, uno dei Paesi piu' colpiti dall'epidemia, ma e' ancora presto per affermare che la malattia sia sotto controllo. (Internazionale)

(AGI) - Ginevra, 29 ott. In tutto sono 13.703 i casi di contagio nel mondo secondo quanto comunica oggi l'assistente direttore generale dell'Organizzazione mondiale della Sanita', Bruce ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per garantire una maggiore sicurezza, in vista di un intervento di ripristino, nel tratto in questione,... (Bologna 2000)

Il Comune di Arcugnano sistema le sue strade. Una vasta area in gran parte collinare,... (Vicenzareport)

- Il numero di morti causati da Ebola avrebbe superato quota 5.000. “Probabilmente ... (Meteo Web)