Conte in Nazionale, il non-scandalo creato dagli italiani

Blog di Sport SPORT

Antonio Conte è il nuovo commissario tecnico della Nazionale. E ha già lasciato alle spalle strascichi importanti di polemiche. L'ingaggio è notevole e il personaggio, mediaticamente e popolarmente, non gode – almeno da oggi – dell'approvazione generale. (Blog di Sport)

Su altre testate

Ciro Immobile ha lasciato l'Italia per cercare fortuna in Germania. Il capocannoniere della Serie A, però, per poco non è rimasto a Torino, sponda bianconera: "Fosse stato per Conte - ha detto in un'intervista alla Repubblica - Adesso sarei alla Juve. (Calcio World)

Presente Lotito e si capisce il perché. ROMA - Prima conferenza stampa di Antonio Conte da ct. (Corriere dello Sport.it)

Il direttore generale della Federcalcio Antonello Valentini ai microfoni di Sky ... Ed il primo fatto è la firma che Antonio Conte appone sul contratto di fronte alla stampa. (DiariodelWeb.it)

La conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte. (Rai News)

Devo dire che la prima telefonata che feci al nuovo ct della Nazionale non è finita con una impressione di assenso. La seconda e la terza ... (Adnkronos)

Antonio Conte è ufficialmente il nuovo ct della Nazionale italiana. L'ex tecnico della Juve ha firmato in diretta, seduto al fianco del presidente della Figc Carlo Tavecchio, il contratto biennale che lo lega alla Nazionale. (Adnkronos)