Urbino entra nel fantastico mondo del “Gran Premio Nuvolari”

URBINO – Urbino è entrata nel prestigioso circuito del “Gran Premio Nuvolari”, la gara di auto d'epoca che richiama partecipanti fin dall'Australia. Quest'anno la competizione comprende circa 300 equipaggi. Si inizia e si finisce a Mantova, la patria del ... (pu24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alcune immagini del suggestivo corteo che ha visto sfilare oltre 200 Maserati nate nella fabbrica, boloognese prima e modenese poi, del Tridente in questo secolo di vita. (Gazzetta di Modena)

Le strategie per il rilancio del centro storico cittadino, a partire dalla pedonalizzazione di piazza Roma e dagli interventi strutturali in programma, passando per la regolamentazione dei permessi Ztl e concentrandosi sulla promozione del commercio e del turismo anche in vista di Expo 2015, sono gli... (Bologna 2000)

Alle ore 13.00 il sindaco di Mantova, Nicola Sodano, ha dato il via alla 28esima edizione del Gran Premio Nuvolari, gara di regolarità per auto storiche ideata nel '54 per omaggiare uno dei più grandi piloti mai vissuti. (Corriere dello Sport.it)

nuvolari 1 La scomparsa di Tazio Nuvolari, avvenuta l'11 agosto 1953, destò grande sensazione in tutto il mondo, in particolare, commosse gli uomini della Mille Miglia, Renzo Castagneto, Aymo Maggi e Giovanni Canestrini, i tre che con Franco Mazzotti, ... (Estense.com)

BRACCIANO – Il Tibet dell’esilio e della quotidianità è al centro dell’appuntamento ad ingresso libero in programma sabato 27 settembre alle 21 alla sala dell’archivio storico di Bracciano.... (La Voce del Popolo )

Tutte le mattine gli abitanti del Centro Storico di Napoli passeggiano ‘sulla storia e con la storia': attraversano antiche strade in basalto, sorpassano negozi che vendono succose mozzarelle e profumati limoni di Sorrento; i motorini zigzagano tra cippi storici, tra scugnizzi che instancabili giocano a... (Vesuviolive.it)