Lecce, il maltempo fa una vittima: 40enne muore colpito da un fulmine

Ultime Notizie Flash INTERNO

Notizie Flash-Una brutta burrasca questa mattina in tutto il Salento. Le previsioni meteo parlavano di una giornata di temporali e infatti il 16 maggio 2017 è iniziato all'insegna di tuoni, fulmini e bombe d'acqua. Imprevedibile però la tragedia: un ... (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia questa mattina a Spongano: un uomo di 38 anni, Giuseppe Nicolardi, è morto a causa di un fulmine che lo ha colpito all'improvviso. Era andato a trovare un amico, ma quella 'visita di cortesia' si è trasformata in tragedia per ... (Reggio Prima Pagina)

Secondo quanto appreso dai quotidiani locali, ... SPONGANO, 16 MAGGIO - Un uomo di 40 anni è morto nella tarda mattinata di oggi a Spongano, paese in provincia di Lecce, a seguito di un fulmine che lo ha colpito in testa. (InfoOggi)

La tragedia nella mattinata di oggi a causa di u fulmine: la vittima un 39enne di Spongano. (TagPress.it)

Giuseppe Nicolardi, operaio di 40 anni, è stato colpito e ucciso da un fulmine. fulmini Un dramma che ha sconvolto Diso e Poggiardo in provincia di Lecce. (La Prima Pagina)

(ANSA) – DISO (LECCE), 16 MAG – Tragedia questa mattina a Disonel Sud Salento, dove un uomo ha perso la vita colpito in pienoda un fulmine mentre si trovava per strada. La vittima sichiamava Giuseppe Nicolardi, 40 anni, di Spongano. (euronews)

La vittima - Luigi ... (Quotidiano.net)