Napoli, Maggio rinnova per 3 anni. De Laurentiis annuncia: “Lo merita”

Stop and Goal SPORT

Se n'è tanto parlato in casa Napoli. Maggio resta? Maggio va via? Contratto in scadenza al termine di questa stagione, c'era l'Inter alla finestra pronta a portarlo a Milano. Ma adesso non c'è più. L'ex Sampdoria è stato tolto dal mercato, resterà in azzurro. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente del Napoli De Laurentiis, parlando a Radio Kiss Kiss, ha affermato che gli azzurri hanno trovato l'accordo con Maggio per il rinnovo del contratto per i prossimi tre anni: “Ho incontrato Bigon, abbiamo rinnovato con Maggio per altri tre anni. (Calciomercatonews.com)

Il club azzurro è sempre chiuso nel suo silenzio stampa ed usa il proprio sito ufficiale per esprimere le proprie sensazioni. (GOAL )

Le ultime dichiarazioni di Glen Johnson, terzino del Liverpool, potrebbero essere interessanti per i dirigenti di Trigoria: “Tutti sanno dove sono, ma per ora il rinnovo del contratto non c’è e credo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

No, non era il calendario delle ultime sei ... Tweet. (Positanonews)

Prima del derby alla penultima, la strada della Lazio verso la Champions si incrocerà con quella dei grandi ex Reja, Mancini e Mihajlovic. (GOAL )

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato della sua squadra, del campionato e del mercato estivo. (Gazzetta Giallo Rossa)