Riforme, la minoranza agita la crisi di governo. Cena degli anti Renzi: "Mandiamolo sotto sulle riforme".

L'Huffington Post INTERNO

A palazzo Madama già si sente l'odore del Napalm. È più di una suggestione. Per la prima volta tra la minoranza del Pd all'ordine del giorno c'è la “crisi” di governo. L'Apocalypse now sulle riforme. Pier Luigi Bersani lo chiama il “far saltare il ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

La sua lettera al Corriere ci preoccupa nel metodo e nel merito" Lo scrive in una nota Renato Brunetta (Fi) (Prima Pagina News )

A settembre consultazioni con i gruppi. Bersani: dissenso non è Vietnam.. (La Repubblica)

Si tratta di un abbaglio, se non di una gratuita alterazione dei fatti". (AdnKronos) - "Si è da qualche parte scorto nella lettera del Presidente Napolitano pubblicata dal 'Corriere della Sera' un riferimento polemico al presidente del Senato. (Sardegna Oggi)

WANDA MARRA – Chi è che ha scritto sul Corriere della Sera che le riforme costituzionali non possono essere stravolte? Il senatore Napolitano?”. (Magazine Donna News)

"Da quanto ho letto le conclusioni della senatrice Finocchiaro e del ministro Boschi alla commissione Affari Costituzionali sono non semplicemente deludenti ma politicamente assai negative" osserva Vannino Chiti in una nota in merito all'inter della ... (Mondo TiVu)

"La discussione sul progetto di riforma costituzionale - dice Napolitano - ha appena superato un passaggio decisivo". Questa scelta, sottolinea ... (Mondo TiVu)