Juve in semifinale con il Monaco, La Stampa: “Sorteggio da principi”

TUTTO mercato WEB SPORT

Non è stato un sorteggio da Re, a questi livelli non lo è mai, ma da Principi sì: Monaco-Juve e Real-Atletico sono le semifinali di Champions uscite dalla riffa di Nyon, quartier generale della Uefa. Una pesca fortunata, come non fu nell'acquario dei ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

©Getty Images. La Juventus ha eliminato il Monaco in entrambi i precedenti che hanno visto protagoniste le due squadre, ma i Bianconeri non sottovalutano la "gioventù e l'esuberanza" del club monegasco. (UEFA.com)

La Juventus punta dritta alla vittoria della Champions League 2017, dopo la fantastica vittoria contro il Barcellona nei quarti di finale, l'urna di Nyon adesso ha riservato ai bianconeri il Monaco di Jardim, poi se sarà finale sarà l'Atletico o il ... (SuperNews)

È terminato il sorteggio dell'Uefa che ha stabilito quali saranno le semifinali del prestigioso torneo. Ci siamo, si entra nella fase calda della Champions League. (Voce di Napoli)

Barcellona è stata presa d'assalto dai tifosi della Juventus per il quarto di finale di Champions League. Nessuna «remuntada» e le porte della semifinale spalancate, oggi il sorteggio: «Spero ... (La Stampa)

Io credo che questo sorteggio ... (TUTTO mercato WEB)

NYON (SVIZZERA) - In Spagna fanno discutere i sorteggi di Champions League a Nyon. L'ex attaccante del Liverpool, dopo aver estratto il nome del ... (Tuttosport)