Notte in strada per centinaia di persone dopo il terremoto Campano

Romagna Noi INTERNO

NAPOLI - Notte fuori casa per centinaia di persone nelle province nella zona del Sannio, tra la Campania e il Molise, colpita intorno alle 18 di ieri da una forte scossa di terremoto. Dopo il sisma di magnitudo 4.9 almeno una decina di scosse sono state ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

- Notte in strada, dormendo in auto, per molte persone nel Casertano, nei paesi vicini all'epicentro del sisma di ieri pomeriggio con magnitudo 4.9, ma anche a Napoli. E molti nuclei familiari hanno scelto di andare da parenti e amici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in tutta la Campania e buona parte del Molise poco dopo le ore 18.08. (Megamodo)

Lievi scosse ... Ieri sera, alle 18,08 la terra ha tremato a Napoli ma anche nel Casertano, nel Salernitano, nel Sannio, in Irpinia e in Molise, a Campobasso e a Isernia. (il Giornale)

In Molise le richieste di verifica ... (TV Sette Benevento)

Nel centro in provincia di Benevento, dopo un sopralluogo tecnico, è stata dichiarata inagibile la Chiesa “Santa Maria del Carmelo”. E’ crollata parzialmente la volta. “Da un primo accertamento…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Un nuovo sciame sismico tra i 2.9 e i 3.1 gradi di magnitudo è stato registrato dopo la ... Molte persone hanno preferito passare la notte fuori casa. (TG3web)