La settimana dei mercati dovrebbe essere tutta al rialzo. La mappa da seguire e i livelli da monitorare

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La mappa da seguire e i livelli da monitorare. Dax Future. Tendenza rialzista fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera inferiore ai 15.468.

Al momento, non ravvisiamo situazioni grafiche ed economiche che potrebbero far variare questa nostra view e strategia di investimento e pertanto, la settimana dei mercati dovrebbe essere tutta al rialzo.

Ftse Mib Future. Tendenza rialzista fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera inferiore ai 26.105. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a quelli segnalati ogni giorno su queste pagine, segnaliamo ELES, società che opera nel settore dei semiconduttori e capitalizza in Borsa circa 44,1 milioni di euro. Questo quindi, è il momento di posizionarsi su quei titoli sottovalutati e in tendenza rialzista che mostrano una buona forza relativa. (Proiezioni di Borsa)

Domani è attesa un’accelerazione rialzista dei mercati e poi giovedì potrebbero ritracciare un pochino. S&P 500 Index. Tendenza rialzista fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera inferiore ai 4. (Proiezioni di Borsa)