Barbara Berlusconi: Mio padre ha tutelato il Milan

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - "Evidentemente non si è sentito così sicuro e ha preso una decisione non semplice, di grande tutela verso il club": così Barbara Berlusconi sulla scelta del padre, Silvio Berlusconi, di non cedere quote del Milan a Bee Taechaubol. "Mio padre si è ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Le parole di Barbara Berlusconi ai cronisti presenti a Casa Milan per la Gallery di No Curves. (Il Calcio Magazine)

Due anni fa Milano aveva dedicato una mostra a Palazzo Reale alle due squadre meneghine: “Milan Inter '63, La leggenda del Mago e del Paròn”. Con una serie di opere realizzate con nastro adesivo e ... (ArtsLife)

Stiamo parlando di Giampaolo Pazzini, punta del Milan classe 1984 che nel 3-0 contro il Torino ha realizzato il rigore che ha definitivamente chiuso il match. Domenica scorsa a San Siro un attaccante rossonero ha raggiunto un grande traguardo personale: il centesimo gol in Serie A. (Calcio World)

La Gazzeta dello sport riprende le parole di Barbara Berlusconi, in occasione dell' inaugurazione di Casa Milan Gallery, a proposito del raffreddamento della trattativa per l' ingresso in società di Bee Taechaubol: “Mio padre si è espresso chiaramente. (TodaySport.it)

Berlusconi dalla D'Urso: "Barbara l'unica che non c'è stata" (La Repubblica)

Barbara Berlusconi, a margine della presentazione di una mostra a Casa Milan, ... "Dalle ultime dichiarazioni si vede il suo desiderio di trovare la strada per far tornare il Milan in alto". (Gazzetta di Parma)