Sorprende la figlia quindicenne a letto col fidanzato, padre va su tutte le furie e li prende a mazzate

Today.it INTERNO

Ha scoperto la figlia quindicenne in camera da letto insieme al fidanzato e dopo essere andato su tutte le furie li ha presi entrambi a mazzate mandandoli in ospedale. È successo domenica mattina a Pallavicino, nel Palermitano, dove carabinieri e sanitari del 118 sono intervenuti dopo l'allarme dato dai vicini di casa intimoriti dalle urla. I due giovani sono stati portati in ospedale in codice rosso (Today.it)

Su altri giornali

Ha beccato la figlia quindicenne in camera da letto con il fidanzatino. Prima ha urlato, poi li ha picchiati in modo violento tanto che è stato necessario il ricovero in ospedale per i due adolescenti. (Quotidiano di Sicilia)

Denunciato un uomo a Palermo Violenza sulla figlia 15enne a letto col fidanzato (Virgilio Notizie)

I fatti sono avvenuti a Palermo, nel quartiere Pallavicino, dove domenica 14 aprile sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno soccorso e portato in ospedale i due giovanissimi dopo l'allarme dato dai vicini di casa intimoriti dalle urla strazianti. (Fanpage.it)

Un uomo di Palermo è stato arrestato per aver aggredito brutalmente la figlia quindicenne e il suo fidanzato dopo averli scoperti insieme in camera da letto. L'uomo, in preda alla rabbia, ha... (Virgilio)

Una scena che ha scatenato la sua ira: prima ha iniziato a sbraitare, poi è cominciato il pestaggio contro i due giovani. Ha sentito dei rumori ed è entrato nella camera della figlia 15enne, trovandola a letto con il fidanzato. (leggo.it)

È successo a Palermo, dove sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno soccorso e portato in ospedale i due giovani. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale Villa Sofia, presentando lesioni su tutto il corpo e venendo ricoverati in codice rosso (Risoluto.it)