Calciopoli, Cassazione: "Luciano Moggi dovrà risarcire i danneggiati"

Il Fatto Quotidiano SPORT

La Suprema Corte ha respinto il ricorso straordinario dell'ex dg della Juventus. Mentre l'ex presidente del Bologna Gazzoni Frascara e l'Atalanta hanno già attivato le cause, per un ammontare di 181 milioni di euro, immobile al momento è rimasta la Figc. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

La Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Luciano Moggi contro i risarcimenti stabiliti in favore di varie squadre, della FIGC e del Ministero delle Finanze. Calciopoli, Cassazione respinge ricorso di Moggi. (SuperNews)

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - "Sono molto soddisfatto che la Corte di Cassazione abbia respinto il ricorso di Moggi contro Victoria (la holding che controllava il Bologna Fc prima della retrocessione in Serie B). (TUTTO mercato WEB)

Moggi, secondo l'accusa, offese la reputazione e l'onore di Auricchio indicandolo come "un ufficiale dei carabinieri che ha mentito sapendo di mentire" facendo riferimento alle indagini su Calciopoli. (Mondo TiVu)

Moggi contestava la condanna che gli era stata inflitta che prevedeva il risarcimento economico nei confronti di varie squadre, della Figc e del ministero delle Finanze, danneggiati dagli illeciti del campionato 2004 ... (Mondo TiVu)

Secondo quanto riportato dall'Ansa, è stato respinto dalla Cassazione il ricorso straordinario dell'ex dg della Juventus Luciano Moggi contro la sentenza definitiva su Calciopoli emessa dalla stessa Cassazione il 23 marzo 2015. (Calciomercato.com)

Era il 2006 quando il caso esplose e ancora oggi i tribunali sono impegnati nel dirimere questioni collaterali a quella prettamente sportiva che portò alla retrocessione d'ufficio in Serie B ... (Eurosport.it)