Medaglia al Valore per Anatoly Korol, l'eroe del supermercato

Vesuvio Live INTERNO

È passato un mese, ormai, dalla tragica morte del muratore ucraino Anatoly Korol. L'uomo fu ucciso brutalmente da due figli di un boss, mentre tentava di sventare una rapina in un supermercato a Castello di Cisterna, luogo in cui viveva e lavorava con ... (Vesuvio Live)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo fu ucciso brutalmente da due figli di un boss, mentre tentava di sventare una rapina in un supermercato a Castello di Cisterna, luogo in cui viveva e lavorava con ... (Vesuvio Live)

A solo un mese dalla tragedia, il Presidente della Repubblica ha conferito la Medaglia d'Oro al Valor Civile alla memoria del signor Anatoly Korol, ucciso il 29 agosto scorso. (Quotidiano.net)

Non solo torrioni, guglie, interni sfarzosi e memorie di Luigi XIV e di Molière che vi ha vissuto e persino scritto il suo Borghese Gentiluomo . (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 29 set. (Metro)

NAPOLI, 29 SETTEMBRE 2015 - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito la Medaglia d'Oro al Valor Civile alla memoria di Anatoly Korol. (InfoOggi)

CASTELLO DI CISTERNA "Ucraina in Fiamme", si legge ancora su alcuni muri per le strade di Castello di Cisterna. (Il Mattino)