M5S: Di Maio, Pizzarotti? Non ci siamo sentiti

Metro INTERNO

Roma, 27 mag. (AdnKronos) - Ha sentito il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, sospeso dal M5S? "Non mi pare...". Così il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, responsabile dei Comuni nel direttorio grillino, risponde ai cronisti che gli ... (Metro)

Su altri giornali

regio Pizzarotti si è rifiutato di confrontarsi in Consiglio comunale sulla vicenda degli avvisi di garanzia per la nomina del direttore del Teatro Regio pensando di fare un dispetto ai consiglieri di minoranza: in realtà ha dato uno schiaffo alla ... (ParmaQuotidiano.info)

Le iniziative prevedono domenica una giornata di concerti, atelier e forum di ... (L'Arena)

Il Procuratore di Agrigento Renato Di Natale ha aperto un fascicolo per minaccia grave ad un magistrato a carico dell'avvocato Giuseppe Arnone. (Nuovo Sud)

"Mandare una e-mail anonima per chiedere a una persona che poi è un sindaco eletto dai cittadini di lasciare il Movimento 5 Stelle al di là dello strumento utilizzato credo che ci riporti molto indietro nel tempo". (Mondo TiVu)

Il sindaco si è recato nel pomeriggio del 27 maggio presso gli uffici di Vicolo San Marcellino ed è stato ascoltato dal Pm... (ParmaToday)

E' lo stesso sindaco a mettere la foto della sua vettura danneggiata da ignoti su Facebook, solidarieta' dal senatore... (ParmaToday)