Torna Bob Dylan con Shadows in the Night

Torna Bob Dylan con Shadows in the Night 11/12/2014 – Bob Dylan è sicuramente uno degli artisti poliedrici e più apprezzati in tutto il mondo: con la sua musica infatti ha contribuito, e non poco, al raggiungimento di nuovo standard nel campo delle ... (Centro Meteo Italiano)

Su altri media

Shadows In The Night, questo il titolo, è il 36esimo album da studio del menestrello di Duluth. Redazione (RPF) mercoledì 10 dicembre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

«Realizzare quest'album è stato un autentico privilegio». (La Bottega di Hamlin)

È il primo pensiero che mi viene guardando Gwen Stefani nel video del nuovo singolo Spark the fire che prelude ad un nuovo album solista in uscita nel 2015. Gwen Stefani è dagli anni '90 voce e leader dei No Doubt, in... (Bigodino.it)

Da tempo i fan aspettavano un nuovo album di Bob Dylan e “Shadows in the Night” arriverà puntuale dal 3 febbraio 2015, ma non sarà un disco d'inediti piuttosto una rivisitazione personale del grande cantautore americano di una dei brani di una delle figure ... (Excite Italia)

Bob Dylan in concerto. Bob Dylan ha svelato che il 3 ... (Italintermedia)

All'interno del lavoro la rilettura di dieci brani, tutti prodotti da Jack Frost. Si intitola Shadows in the night è il nuovo album di Bob Dylan in arrivo il 3 febbraio 2014. (Wakeupnews)