Riforme, Grillo: democrazia repubblicana in pericolo

Altalex INTERNO

(ASCA) - Roma, 1 apr 2014 - Beppe Grillo ritiene la riforma del Senato varata ieri dal Cdm come il tentativo ''di liquidare la democrazia repubblicana voluta dalla Costituzione''. Il leader del Movimento 5 Stelle scrive sul suo blog: ''La proposta fatta da Renzi e ... (Altalex)

La notizia riportata su altri giornali

In Consiglio regionale la riforma del Senato approvata lunedì dal Consiglio dei Ministri (Nove da Firenze)

Il deputato Antimo Cosimo ha reso nota la proposta di legge nel corso della trasmissione Telecamere su Rai Tre. (La Repubblica)

Intanto Bartoli è il candidato sindaco di Democrazia Diretta : " alleato dei cittadini e di nessun politico " (Terni in rete)

Due ore di ... La prima tappa martedì sera al teatro Metropolitan di Catania dove il comico e leader del Movimento 5 Stelle ha tenuto il suo spettacolo-comizio. (Corriere della Sera)

Il sindaco inaugura il suo comitato, stoccata a Rosetti: «Fa attività politica mascherata dietro un'associazione alimentata con fondi pubblici» (Umbria24)

Gli spettacoli a pagamento non fanno registrare il tutto esaurito se non in alcuni teatri cittadini con un numero di posti di molto inferiore a quelli ... (Diritto di Critica)