Natalità, De Palo: «Attaccati, ma non siamo i pro vita. Il governo ci ha un po' abbandonati»

Natalità, De Palo: «Attaccati, ma non siamo i pro vita. Il governo ci ha un po' abbandonati»
Corriere della Sera INTERNO

«Tirati in mezzo a una baraonda perché qualcuno ci ha confusi sul web con il governo che invece ci ha un po’ abbandonato». È «deluso e arrabbiato» Gigi De Palo, organizzatore degli Stati generali della natalità, a poche ore dalla chiusura di un evento che, rimarca, «ha coinvolto il Papa, 1.500 ragazzi delle scuole, la politica, le aziende per trovare soluzioni concrete a un problema che coinvolge il futuro di tutti e da due giorni parliamo di altro». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Tg Politico Parlamentare, edizione del 10 maggio 2024 PAPA FRANCESCO: “ANTICONCEZIONALI E ARMI SONO CONTRO LA VITA” (Dire)

“In questo momento gli investimenti che danno più reddito sono la fabbrica di armi e i contraccettivi: uno distrugge la vita, l’altro impedisce la vita. Questi sono gli investimenti che danno più reddito. (LAPRESSE)

"Nel 2023, le spese militari ammontavano a circa 2.443 miliardi di dollari, mentre l'aiuto dato per lo sviluppo era meno del decimo: 223 miliardi di dollari. (Adnkronos)

Bergoglio ai pro life: «Anticoncezionali come fucili e bombe»

Di Francesco prima di Frosinone-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, in un’intervista su DAZN ha parlato dell’importanza di questa partita. (Inter-News)

Adottando una concreta agenda sociale platealmente "controcorrente". "Promuovere la natalità con realismo, lungimiranza e coraggio". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«In questo momento gli investimenti che danno più reddito sono le fabbriche di armi e gli anticoncezionali. (il manifesto)