Edward Snowden: vivevo e lavoravo come spia

La Voce della Russia ESTERI

L'ex dipendente dell'intelligence statunitense Edward Snowden nell'intervista alla NBC ha detto che alla NSA ha lavorato non come amministratore di sistema, ma come agente sotto copertura. Così ha negato le dichiarazioni appropriate delle autorità ... (La Voce della Russia)

Su altre testate

L’intelligence iraniana ha creato falsi account di Facebook per spiare personaggi-chiave in Paesi nemici, a cominciare da Stati Uniti e Israele. (La Stampa)

Lo ha detto Edward Snowden, l'ex impiegato della NSA americana che ha rivelato al mondo le operazioni di spionaggio statunitense a danno ... (Internazionale)

Ne è convinto il giornalista americano Glenn Greenwald che grazie ... - (Adnkronos) - La riforma del Freedom Act è "una legge partita bene, una vera riforma che però ha visto il presidente americano Obama contrario e che ora è stata svuotata". (LiberoQuotidiano.it)

Ma a determinate ... (TMNews) - Ci sarebbero "trattative in corso" per l'ex spia americana Edward Snowden che sta "valutando" di lasciare la Russia, dove ha trovato asilo dopo le rivelazioni del Datagate, e tornare a casa, negli Stati Uniti. (TMNews)

(AGI) - Houston, 27 mag. Lo ha annunciato lo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono stato addestrato a spiare in senso tradizionale. Ho vissuto e lavorato all'estero e ho finto di avere un lavoro che non era il mio vero lavoro. (In dies)