Amazon Prime Video e la Serie A 2022-2023: confermato l’interesse e senza aumenti di prezzo

Computer Magazine ECONOMIA

Perciò abbiamo deciso di investire per offrire ai clienti anche la Champions League per tre anni.

A confermare le indiscrezioni è stata la country manager di Amazon Italia, Mariangela Marseglia, che parlando con Milano Finanza ha spiegato che ”l’Italia è fra i Paesi con più appassionati di calcio al mondo.

Dopo DAZN, TIMVision e Sky, la Serie A potrebbe sbarcare anche su Prime Video, la piattaforma video streaming di Amazon. (Computer Magazine)

Su altri giornali

Perciò abbiamo deciso di investire per offrire ai clienti anche la Champions League per tre anni. vedi letture. Un ingresso di Amazon nel mondo dei diritti della Serie A? (Tutto Cagliari - News)

Infatti, è stata proprio l’Inter, aspra concorrente fino all’ultima giornata per lo Scudetto, a vincere la speciale classifica in materia di entrate date dalla TV. All’ultimo posto degli incassi per i diritti tv di Serie A c’è il Venezia, con 26 milioni di euro (Calcio In Pillole)

L’Italia è fra i Paesi con più appassionati di calcio al mondo. Perciò abbiamo deciso di investire per offrire ai clienti anche la Champions League per tre anni. (Calcio News 24)

Lo dice Mariangela Marseglia, country manager Italia e Spagna per Amazon, in un’intervista a Milano Finanza. Negli Usa sono cresciuti negli ultimi anni molto di più rispetto al prezzo. (Calcio e Finanza)

Al momento i costi e prezzi di Amazon in Italia non cambiano» Le sue parole a Milano Finanza. Mariangela Marseglia, amministratore delegato di Amazon, ha fatto il punto sui diritti tv in Italia. (Samp News 24)

Le parole di Mariangela Marseglia sul possibile inserimento di Amazon in Serie A. Amazon sarebbe molto interessato ai diritti TV relativi al campionato italiano. La possibilità che Amazon possa affondare il colpo sui diritti TV della Serie A, da qui a 2 anni, è molto concreta (Calcio In Pillole)