Playoff - La Georgia di Kvaratskhelia qualificata dopo gli spareggi. I gironi completi degli Europei

Eurosport IT SPORT

È festa totale a Tbilisi dove la Georgia, dopo una vera e propria battaglia contro la Grecia risolta dopo ai rigori, stacca il pass per la fase finale di Euro 2024, che si terrà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio prossimi. Un traguardo storico per la Nazionale di Kvaratskhelia, che mai prima di oggi era riuscita a centrare la qualificazione a un grande torneo. Il trionfo contro gli ellenici, dopo lo 0-0 maturato al 120', arriva dal dischetto: la trasformazione decisiva è quella di Kvekveskiri, mentre i greci pagano a caro prezzo gli errori di Bakasetas e Giakoumakis. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Nei minuti finali di Georgia-Grecia Kvaratskhelia ha accusato un problema fisico. (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia è stato costretto al cambio per infortunio nella partita tra Georgia e Grecia, valida per i playoff di Euro 2024, poco prima dei calci di rigore. Interrogato sulle sue condizioni di salute dalla tv georgiana, il giocatore di proprietà del Napoli ha così risposto: "L'infortunio? Niente di serio. (AreaNapoli.it)

Dubbi in casa Napoli per le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia. L'ala, durante i tempi supplementari della finale playoff per la qualificazione all'Europeo contro la Grecia, ha chiesto il cambio per un fastidio all'inguine. (GianlucaDiMarzio.com)

Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Mi sono solo stirato un muscolo, ma è normale quando giochi così tante partite". Il fantasista azzurro, Khvicha Kvaratskhelia, è stato intervistato al termine del match che ha scritto la storia per la sua Georgia. (CalcioNapoli1926.it)

Khvicha Kvaratskhelia ha festeggiato, brindato, annunciato che diventerà papà, cantato e soprattutto ballato TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)