Di Francesco prima di Milan-Sassuolo

Bologna 2000 SPORT

difrancesco «Aspettatevi delle sorprese. Magnanelli e Acerbi non sono in condizione di farli riposare, ma in campo andrà uno che non ha mai giocato titolare». Il recupero di Antei, Cannavaro e Matri (convocati) garantisce ad Eusebio Di Francesco ... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Parliamo di Ricardo Ledezma Jiménez Vitaly, che ad “appena” undicimila chilometri di distanza da Palazzo San Giacomo, elogia la ‘missione’ del sindaco partenopeo e lancia parole di... (Vesuviolive.it)

Nel mirino rossonero ci sarebbe Diego Godin, centrale dell'Atletico Madrid. (GOAL )

Gianluigi Donnarumma rivela che il suo percorso di crescita passa anche da Buffon e preferisce non esporsi troppo sul suo futuro, che per il momento è al Milan. (GOAL )

A San Siro finisce 4-3. Ancora a segno Bacca, prima rete in A per Locatelli e Pellegrini. (Rai Sport)

Milano, 3 Ottobre 2016 – Il Milan esce dal successo ottenuto ieri contro la “bestia nera” Sassuolo incassando due grandi certezze: la prima è il carattere che questa squadra, pur avendo alcune lacune e qualitative evidenti, ha fatto vedere di avere nel ... (Quotidiano.net)

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Antei, Acerbi, Letschert, Lirola, Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini, Adjapong, ... Milan (4-3-3):: Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Luiz Adriano. (TUTTO mercato WEB)