Ferrari, partono in quinta i risultati del 2012

viaEmilianet ECONOMIA

Una trimestrale record. Salgono ricavi e utili. Le vendite realizzate soprattutto all'estero, con risultati eccezionali in Usa, Regno Unito e Germania. Ma tra i traguardi privilegiati c'è anche il 'Far East', con una grande mostra pronta a giorni a ... (viaEmilianet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferrari archivia il primo trimestre con ricavi per 556,1 milioni (+13,2%) e 1.733 vetture ... (FIRSTonline)

La Ferrari ha diramato oggi i dati relativi al primo trimestre del 2012: la Casa di Maranello ha consegnato alla rete 1.733 vetture, per un incremento dell'11,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. (Quattroruote)

Square Enix aumenta i profitti! Square Enix nella giornata di oggi ha rilasciato i risultati finanziari dell'anno fiscale 2012, conclusosi lo scorso 31 Maggio. (4News.it)

Disponibile da oggi sul PlayStation Network e sull’Xbox Live Marketplace, esso aggiungerà un battle system mai visto, ma ne avrete un [...] (Z-Giochi)

3DS - Sono stati rilasciati nuovi scatti per Theatrhythm Final Fantasy, rhythm game sviluppato da Indies Zero in uscita il prossimo 6 luglio 2012 su 3DS. Come di consueto vi proponiamo le immagini nella seguente gallery. (SpazioGames)

I profitti registrati ammontano a $ 60.4 milioni, lontani dai $ 135 milioni riportati nello stesso periodo dello scorso... (SpazioGames)