Imu per gli impianti a fune. «Rischiamo di chiudere tutti»

La Nazione ECONOMIA

Pistoia, 25 marzo 2015 - LA SENTENZA 4551 della Corte di Cassazione del 5 marzo 2015 non lascia scampo: funivie, seggiovie e skilift dovranno pagare l'Imu. Secondo i giudici, infatti, gli impianti di risalita «funzionale alle piste sciistiche» non possono ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'elezione del "baby sindaco" è prevista per il 27 maggioLunedì 30 marzo si terranno a Siracusa le elezioni del Consiglio Comunale dei Ragazzi , un'esperienza di educazione alla cittadinanza attiva diffusa in molte città europee e italiane. (Nuovo Sud)

Si parla di cifre che vanno dai 25 mila euro all'anno per una seggiovia a sei posti ai 50 mila per una telecabina a otto posti. Allarme per gli impianti di risalita di tutta Italia: una sentenza della Corte Suprema di Cassazione li obbliga a pagare l'Imu. (Travelnostop.com)

Lo dice oggi l'assessore regionale ... (LeccoNews.LC)

I dettagli della gara molto attesa in città, saranno presentati nel corso di una conferenza stampa, che si terrà lunedì... (Nuovo Sud)

“Evidentemente devo dare molto fastidio a Gennuso dato che, nonostante non mi consideri un leader politico, non fa altro che attaccarmi ed occuparsi di me”. Così l’On. (Nuovo Sud)

"Sarebbe assurdo" ha infatti commentato l'assessore regionale allo ... Milano, 24 mar. (askanews)