“Premio Ravera: una canzone è per sempre” - Un evento unico in omaggio a Gianni Ravera

Con la partecipazione di grandi artisti e la conduzione di Pippo Baudo. A Castello della Rancia, Tolentino (Macerata) il 4 settembre 2015 di Andrea Leccardi. “Premio Ravera: una canzone è per sempre” è un evento unico che nasce per ricordare la figura ... (Spettacoli News)

Su altri media

A condurre il salto nel tempo attraverso la musica un altro nome storico della tv e della music: Pippo Baudo. L'evento, che ... (Il Profumo della Dolce Vita)

Uno spettacolo per rivivere i momenti della storia della musica e della televisione italiana, in un format ... (Corriere Quotidiano)

- Pippo Baudo e' il mattatore della prima edizione del "Premio Ravera: una canzone e' per sempre", una serata-evento per omaggiare Gianni Ravera. Uno spettacolo per rivivere i momenti della storia della musica e della televisione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Premio Ravera: una canzone è per sempre” è un evento unico che nasce per ricordare la figura di Gianni Ravera, tra i nomi più famosi del music establishment italiano. (Musicalnews.com)