F.A. Cup, al replay passa il Tottenham: Son e Chadli affossano il Leicester (0-2)

VAVEL.com SPORT

Buona prova per gli uomini di Mauricio Pochettino che passano al King Power Stadium di Leicester con un gol per tempo: Heung-Min Son e Nacer Chadli le firme. Nel finale entrano anche Kane e Vardy, ma a passare è il Tottenham che affronterà il ... (VAVEL.com)

Su altre testate

Le Foxes confermano la loro tendenza sfortunata in Coppa e dopo l'uscita di scena in League Cup contro l'Hull City ottengono un'eliminazione contro il Tottenham di Pochettino che vince il replay grazie alle reti di Son e Chadly. (Eurosport IT)

Dopo il pareggio per 2-2 raccolto dieci giorni fa nella prima partita, questa sera il Leicester City di Claudio Ranieri ha perso in casa con il Tottenham (0-2) ed è stato eliminato dalla Fa Cup al terzo turno. (Il Messaggero)

Sono Tottenham e Liverpool a passare il turno di FA Cup nei due replay disputati stasera. Gli spurs incontreranno il Colchester nel prossimo turno ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo il 2 a 2 del 10 Gennaio scorso di White Hart Lane, Leicester e Totthenam sono tornate a contendersi il passaggio ai sedicesimi di finale di FA Cup, la competizione per club più antica del mondo. (SuperNews)

Tutte le liste ufficiali, squadra per squadra, dei giocatori arruolati dai rispettivi tecnici per gli incontri del prossimo turno del massimo campionato. (GOAL )

Ranieri abbandona la Coppa nel replay del terzo turno, sconfitto 2-0 dal Tottenham. Oltre agli Spurs avanza il Liverpool, che regola 3-0 l'Exeter. (Sky Sport)