La scissione al Pd costa solo 2 punti. Occhi puntati su post congresso

Intelligonews INTERNO

La scissione costerebbe al Pd la perdita di poco più di 2 punti percentuali stando almeno alle intenzioni di voto raccolte da un sondaggio dell'Istituto Ixè fatte per Agorà (Raitre). Il Pd sarebbe oggi al 28% e sebbene risulti ancora il primo partito ... (Intelligonews)

Su altre testate

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

Una decisione presa all'unanimità dalla commissione e ratificata dalla direzione (104 favorevoli, 3 contrari, 2 astenuti ... (askanews) - Alla fine la data è stata scelta: il Pd celebrerà le primarie per la scelta del segretario il 30 aprile. (La Prealpina)

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)

L'avvio non è stato così sereno. "Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. (98zeroinfo)

Con 104 sì, 3 voti contrari e 2 astenuti, la direzione alza il sipario sul ... (L'Arena)

Esce dal Pd Doris Lo Moro. Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... (Zoom24.it)