Conte annuncia: "Valdifiori titolare con l'Inghilterra"

PianetaEmpoli SPORT

Soccer: Italy's training E che il sogno diventi reale realtà! Domani sera, nell'incontro amichevole di lusso che si giocherò nell'affascinante catino dello Juventus Stadium, Mirko Valdifiori partirà titolare nella nazionale italiana. Dopo la convocazione, quindi, già ... (PianetaEmpoli)

Ne parlano anche altre fonti

DIRETTA TV ITALIA INGHILTERRA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING GRATIS. Allo Juventus Stadium andrà in scena stasera (ore 20,45) l'amichevole di lusso tra Italia e Inghilterra. (SuperNews)

Tanti cambi nell'Italia che si appresta ad affrontare, a Torino, i maestri inglesi. Conte sperimenta, con l'Inghilterra test vero. (Vavel.com)

Marcello Di Dio - Mar, 31/03/2015 - 08:23. commenta. (il Giornale)

Però sono contento perchè ho avuto la possibilità di vedere giocatori per 90 minuti, chi per 65 minuti, il debutto di Valdifiori. "Peccato, perchè comunque abbiamo avuto diverse occasioni contro una squadra molto forte come l'Inghilterra. (TuttoJuve.com)

Italia-Inghilterra, le parole degli azzurri nel postpartita. La moderata soddisfazione per la prestazione di Conte, le emozioni di Valdifiori, all'esordio da titolare: tutte le dichiarazioni dei protagonisti in campo. (Vavel.com)

Le gare contro Bulgaria e Inghilterra hanno dimostrato che l'Italia non è la Juventus: la difesa azzurra è andata in grave affanno, smentendo quanto teorizzato da Bonucci. (GOAL )