Windows 10 Creators Update nei primi mesi del 2017. Primi dettagli

Dopo Anniversary Update, Microsoft ha annunciato l'arrivo di Windows 10 Creators Update nei primi mesi del 2017 con alcune nuove funzionalità dedicate alla creazione di contenuti 3D, gaming e social. Ecco un rapido sguardo alle novità. (Notebook Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'evento Windows 10 Creators Update tenuto da Microsoft nel corso della giornata di ieri ha dato il via ad una raffica di annunci che ha visto protagonista in misura eguale sia la parte hardware che quella software. (KeyforWeb)

Microsoft ieri sera ha tenuto il suo grande evento, sulle orme di quello dell'anno scorso dove aveva svelato Surface Book, Pro e i Lumia 950 con Continuum. (Smartworld)

ROMA. Trattasi dell'aggiornamento che arriverà nella primavera del 2017 e che oggi è conosciuto con il nome di Windows 10 Redstone 2. (Voce Nuova Tv)

L'October Event di Microsoft è stato piuttosto denso di annunci, sia a livello software che a livello hardware, tra cui il nuovo Surface Studio. speciale Microsoft: da Surface Studio a Windows 10 Creators Update, tutti i nuovi annunci. (Everyeye.it)

Nell'annunciare il Creators Update per Windows 10, Microsoft ha parlato di integrazione tra i servizi Windows Mail, Skype e SMS, che dovrebbero confluire in un unico servizio. (Tutto Android)

Durante l'evento organizzato nella giornata di ieri la Casa di Redmond ha anticipato alcuni dettagli di quello che sarà il prossimo aggiornamento del suo sistema operativo più recente, il rilascio prenderà il nome di Windows 10 Creators Update (ex ... (Mr.Webmaster)