UEFA, rilasciate le licenze ai club italiani. Inter presente, non solo

UEFA, rilasciate le licenze ai club italiani. Inter presente, non solo
Inter-News SPORT

La UEFA ha rilasciato le licenze ai club presenti in Italia. Dall’anno prossimo cambieranno i format della Champions League e anche dell’Europa League. C’è anche l’Inter. LICENZE – La Commissione di primo grado delle Licenze UEFA, esaminata la documentazione pervenuta nell’ambito del processo per il rilascio della Licenza UEFA per la stagione sportiva 2024/2025, visti il Manuale delle Licenze UEFA-Edizione 2023 e il Manuale delle licenze UEFA-UEFA Women’s Champions League-Edizione 2022, preso atto delle relazioni degli esperti, ha deliberato di rilasciare la Licenza UEFA alle seguenti società: CLUB MASCHILI SERIE 1. (Inter-News)

Su altre testate

L'UEFA ha aggiornato la classifica del Ranking dopo la prima semifinale di Champions League tra Psg e Borussia Dortmund . Per quanto riguarda la situazione delle italiane, invece, è tutto invariato soltanto la Fiorentina ha guadagnato una posizione. (Tuttosport)

Si sta per completare il ranking UEFA in vista della stagione 2024-2025, dato che sono rimaste solo le finali delle tre coppe europee. L’Inter non è più la migliore italiana da sola, ma l’aggancio subito non cambia particolarmente la storia. (Inter-News)

Italia inattaccabile: è seconda nel Ranking Uefa per Nazioni dopo 20 anni (Bianconera News)

Sora – Locale ritrovo di pregiudicati viola più volte le regole: revocata la licenza dopo 3 provvedimenti

Lunedì alle nove presso il palazzo della prefettura il prefetto di Frosinone, Ernesto Liguori, ha accolto la richiesta di convocazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica avanzata dal sindaco di Cassino Enzo Salera. (Frosinone News)

Questo il ranking UEFA aggiornato dopo le semifinali di ritorno di Champions League che hanno promosso Borussia Dortmund e Real Madrid all'atto conclusivo. (TUTTO mercato WEB)

Nei giorni scorsi il Comune di Sora ha revocato la licenza di un pubblico esercizio del settore alimentare del luogo, per esigenze di ordine e sicurezza pubblica e per ristabilire una condizione di tranquillità e sicurezza per la comunità locale. (Frosinone News)