Un anno dall’elezione di papa Francesco

ResegoneOnline ECONOMIA

Era la serata di mercoledì 13 marzo 2013. Alle 19.06, dal comignolo della Cappella Sistina nella quale il Collegio Cardinalizio era riunito in Conclave dal lunedì precedente fuoriuscì la tanto attesa fumata bianca. Al quinto scrutinio i porporati avevano eletto il successore di Benedetto XVI, che un mese... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenta. Dopo la gaffe della scorsa settimana, stavolta Papa Francesco ha problemi con il microfono ... (Cronache Laiche)

Problemi con il microfono per Papa Francesco: l'inizio dell'Angelus in questa prima domenica di Quaresima, è stato rallentato. Al momento del saluto ai fedeli in Piazza San Pietro, il Papa si è interrotto, ha picchiettato col dito più volte sul microfono. (Rai News)

Radio Vaticana - Un anno straordinario per la vita della Chiesa, un “tempo della misericordia” come il Pontefice stesso ha più volte sottolineato. Ricorre giovedì prossimo il primo anniversario dall’elezione di Papa Francesco alla Cattedra di Pietro. (La Perfetta Letizia)

Bergoglio si è reso conto che qualche cosa non funzionava e ha interrotto il suo discorso, provando diverse volte l'apparecchio e chiedendo ... (Corriere della Sera)

Oggi, durante il primo Angelus di quaresima, le parole di Papa Francesco si sono incentrate sul tema delle “tentazioni del Diavolo”. Dice papa Bergoglio, che prosegue: «Il ... (CronoPolitica)