Piemonte/Elezioni: Cassazione, Consiglio Stato non ha varcato limiti

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Torino 17 apr - Non c'e' eccesso di potere per difetto di giurisdizione. Il Consiglio di Stato annullando il voto regionale del Piemonte del 2010 non ha varcato i limiti della sua giurisdizione. E per questo, la sua azione e' stata legittima anche se ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altre testate

“I tre sindaci contro Ca' del Bue avevano già emesso la loro sentenza sui Cip 6 quattro anni fa all'inizio della (Verona Oggi)

robertocota TORINO 17 apr (Però Torino) - Niente da fare per Cota e soci, pure l'ultimo estremo tentativo di salvare la legislatura dalle decisioni dei magistrati è andato fallito. (Però Torino)

(Adnkronos) - Dunque, ad avviso di Piazza Cavour, "l'impugnata decisione del giudice amministrativo, nel postulare l'equivalenza del giudicato penale sul falso al giudicato civile intervenuto all'esito di un procedimento per querela di falso non ha invaso la ... (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) – ROMA,17 APR -Confermata dalla Cassazionel'annullamento della proclamazione degli eletti alle elezioniregionali del Piemonte del 28 e 29 maggio 2010.Per i Supremigiudici è “inammissibile” il ricorso presentato dal governatoreRoberto Cota:il ... (euronews)

Questo quanto lamentato dal Capogruppo UDC con una propria interrogazione presentata in data 17/04/2014 con la quale interroga il Sindaco e l’Amministrazione per conoscere le reali intenzioni di questa nuova Amministrazione su un’iniziativa della Comunità Europea “PATTO DEI SINDACI” che potrebbe, se... (RagusaTG)

Per i supremi giudici è "inammissibile" il ricorso presentato dal governatore Roberto Cota. Confermato, dalla Cassazione, l'annullamento della proclamazione degli eletti alle elezioni regionali del Piemonte del 28 e 29 maggio 2010. (Rai News)