Esselunga batte i discount. Un flop il carrello francese

il Giornale ECONOMIA

Il gruppo di Caprotti leader per efficienza e redditività. Lidl e Eurospin in ascesa. Soffrono Auchan e Carrefour. Sofia Fraschini - Mer, 11/01/2017 - 09:20. commenta. Se non fosse per Esselunga, si potrebbe dire che l'Italia sta diventando un Paese da ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo si deduce dallo studio di Mediobanca sui gruppi della Gdo che ... (L'Arena)

La crescita più elevata spetta ai discount: Lidl Italia ed Eurospin tra il 2011 e il 2015 hanno registrato balzi del fatturato rispettivamente del 43% (+9,6% nel 2015 ... (CataniaLiveNews)

Il fatturato dei maggiori operatori della Gdo italiana è aumentato del 4,5% nel periodo 2011-2015 e dell'1,9% nell'ultimo anno esaminato. (Italiafruit News)

Segnali positivi dal comparto della grande distribuzione organizzata (Gdo). I risultati dell'indagine Mediobanca sulla Grande distribuzione organizzata alimentare. (businesspeople.it)

Ce la immaginiamo così la moderna "desperate housewife" alle prese con la spesa al tempo duro della crisi. (Teleborsa) - Lista della spesa e calcolatrice alla mano. (Il Messaggero)

Sì avete capito bene, si tratta di 24 mila iPhone 7, 96.000 bottiglie di prosecco Magnum di Valdobbiadene Docg e 96.000 buoni spesa da 30 euro. Si può dire con buona approssimazione che oltre 21o mila... (Il Fatto Alimentare)