Nel Pd scoppia la pace. Accordo con la condizionale sul nuovo Senato. Ma i dissidenti aspettano Grasso

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Detto, fatto: la pace è firmata. I cittadini sceglieranno i futuri senatori. La mediazione interna al Pd alla fine è stata raggiunta. D'altronde, lo stesso Pier Luigi Bersani aveva già lasciato intendere che mancava un millimetro all'intesa. Renzi apre ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Su altri media

Sarà pure vero che alla direzione del Pd sarebbero stati compiuti «passi avanti significativi» (Bersani, da quel di Modena e assente al Nazareno), sta di fatto che l'accordo ancora non c'è, che la minoranza alle parole aperturiste ha fatto seguire la ... (Il Messaggero)

Redazione Tiscali. La maggioranza ha raggiunto ... (Tiscali)

(AGI) - Roma, 24 set. Lo firma ancora una volta il senatore democratico Stefano Esposito, lo stesso del 'blitz' sulla legge elettorale che, in un sol colpo, consenti' di cancellare 35mila emendamenti all ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’intesa riguarda l’elettività dei senatori, il tema delle funzioni del Senato e i giudici costituzionali.I senatori saranno decisi «in conformità alle scelte espresse dagli elettori per i candidati consiglieri in occasion... (La Stampa)

QR Code. Il presidente di Palazzo Madama stoppa le proteste: “Ho solo usato le mie prerogative, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ormai è chiaro, governo e maggioranza puntano a “blindare” l'intesa sulle riforme. (LANOTIZIAgiornale.it)