Barcellona, italoargentina tra le vittime dell'attentato: morto anche bimbo di 3 anni

Today ESTERI

Originaria della provincia di Potenza, ma residente in Argentina, Carmen Lopardo è rimasta vittima giovedì dell'attentato sulla Rambla di Barcellona. 13 i morti accertati nell'attacco, 4 ancora i dispersi. In fuga l'autista del furgone Younes Abouyaaqoub (Today)

La notizia riportata su altri media

4 arrestati e 1 ricercato Cinque i terroristi islamici uccisi poi dalla polizia a Cambrils tra cui, sembra, il killer alla guida del furgone. (Teleborsa)

Chiara Russo ha spiegato di aver chiesto che gli organi di Luca vengano donati, "ma sarà difficile" (Fanpage)

Sale a tre il bilancio dei morti di nazionalità italiana nel terribile attentato di Barcellona: la vittima Carmen Lopardo, nata in provincia di Potenza (Notizie.it)

BASSANO DEL GRAPPA - Marta Scomazzon, la fidanzata bassanese di Luca Russo ucciso nell'attentato di Barcellona, ha trascorso una notte tranquilla nell'ospedale della città catalana in... (Il Gazzettino)

Il bilancio dell'attentato terroristico a Barcellona si va definendo, ma soprattutto si vanno definendo i nomi delle persone rimaste vittime di una giornata di orrore, ad opera di una cellula terroristica di ragazzi ventenni, entrata in azione nel giro di poche ore, insanguinando e porta (Tele Club Italia)

leggi anche: Attentato di Barcellona, killer in fuga. Il Viminale espelle tre stranieri che inneggiavano al terrorismo Il… (il mattino di Padova)