Settimana sicurezza stradale: in primo piano giovani e bambini

Ha preso il via la settimana mondiale della sicurezza stradale (4-10 maggio) lanciata dalle Nazioni Unite e dedicata ai più giovani. Ogni giorno infatti si contano 500 vittime solo tra i bambini e gli adolescenti con meno di 18 anni e in tal proposito tra le azioni ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni giorno infatti si contano 500 vittime solo tra i bambini e gli adolescenti con meno di 18 anni e in tal proposito tra le azioni ... (Radio Vaticana)

Dal 4 al 10 maggio l'Onu ha decretato la settimana mondiale della sicurezza stradale. Un modo per sensibilizzare gli utenti della strada nell'interesse dei più giovani e dei bambini che ogni giorno pagano un conto di 500 vittime. (Automoto.it)

“I Protagonisti della terza Settimana Mondiale della Sicurezza Stradale Onu sono i bambini, l'hashtag della campagna #SaveKidsLives”. (Autoword.it)

GLI CHEF La Casa francese di ... (Gazzetta di Parma)

Mancinelli: entro l’anno messa in sicurezza sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

Lo annunciato il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Teodoro Lonfernini unitamente al presidente della Federazione Auto Motoristica Sammarinese Giovanni Zonzini. (San Marino Fixing.com)