Roma, 16enne investita e uccisa: tassista indagato per omicidio stradale

Adnkronos INTERNO

Il tassista che sabato pomeriggio, in via dell'Amba Aradam a Roma, ha travolto una ragazza di sedici anni, morta ieri mattina all'ospedale Bambin Gesù, è indagato per omicidio stradale. Gli inquirenti ora attendono i risultati dei test alcolemici e ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il filmato - secondo quando riferisce Corriere Romagna - proviene da un impianto di videosorveglianza di una casa a poca distanza dall'incrocio tra via Ca Raffaelli e via ... (LaProvinciaNotizie)

Dopo la morte di Nicky Hayden, il pm di Rimini Paolo Gengarelli modificherà, come da prassi, l'ipotesi di reato nei confronti dell'operaiodi 30 anni (difeso dagli avvocati Pierluigi Autunno e Francesco ... (Il Resto del Carlino)

A piazzale Clodio sono in attesa dei risultati dei test alcolemici e tossicologici a ... (Il Messaggero)

Resta ancora da capire quali siano le dinamiche dell'incidente. L'esito, purtroppo, è ormai sicuro: non ce l'ha fatta la ragazzina di 16 anni che sabato è stata investita alla fermata dell'autobus in via dell'Amba Aradam da un taxi. (Radio Colonna)

Invece si è trasformato in un incubo, dopo essersi schiantato contro un'altra ... Doveva essere un pomeriggio di fine aprile spensierato per un 19enne viterbese. (Tuscia Web)

Il tassista che sabato pomeriggio ha investito Alice, la sedicenne romana morta dopo due giorni di coma, è indagato per omicidio stradale dalla Procura di Roma. (Il Mattino)