Campobello di Licata, Calogero Profeta: i Carabinieri denunciano 2 persone, gli indagati disconoscono la proprietà dei cani

Canicatti Web Notizie INTERNO

I carabinieri di Campobello di Licata hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Agrigento i presunti proprietari dei cani che sabato scorso, in contrada Borginissimo, assalirono e sbranarono l’autotrasportatore Calogero Profeta di 73 anni. I due sono indagati per omicidio colposo e omessa custodia di... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre testate

TERAMO - Nella notte tra venerdì e sabato l'operazione "Drugs on street" ha portato i suoi frutti nelle strade della Provincia di Teramo. (Il Corriere d'Abruzzo)

Milano - Ancora una volta va ribadito che se vuole comprendere quali sono i fermenti dell’arte italiana e europea, non si può prescindere di avere come punto di riferimento la Galleria Suzy Shammah... (AsseSempione.info)

.. (La Repubblica)

Veltroni: ferita per la città. Franco Freda, condannato per 21 attentati, invitato per discutere l'opera di Nietzsche. (La Stampa)

Il Campidoglio concede patrocinio a presentazione opera su Nietzsche edita da società che fa capo all'ex terrorista nero. (Corriere della Sera)

TERAMO - L'Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Teramo Renato Rasicci ha scritto una una lettera aperta alla Consigliera Regionale di Parità, Letizia Marinelli, e all'Assessore Regionale alle Pari Opportunità, Federica Carpineta, per tenere in vita il Centro Provinciale anti-violenza. (Il Corriere d'Abruzzo)