Kenya, italiani rapinati in villa. Uccisa pensionata, grave il marito

Il Giorno ESTERI

Cremona, 24 luglio 2017 - «Mia moglie e io stiamo per metterci a tavola quando sentiamo le urla di Fabio e corriamo da lui». Le parole sono di Franco Nofori, corrispondente di «Africa Express» che è il primo a raccontare che cosa è successo nello chalet di Mombasa. Franco trova Fabio in lacrime e in… (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

I due, titolari di una azienda di mobili per ufficio, sono stati aggrediti nella loro villa di Mombasa (ilgiornaleditalia)

L'ambasciata e il console onorario a Mombasa sono in contatto con i familiari della vittima che si trovava all'interno della loro villa (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La vittima e il coniuge aggrediti all'alba nella loro abitazione. Il marito, ricoverato in ospedale, è fuori pericolo di vita. (Avvenire.it)

La coppia di sposi in pensione si stava godendo qualche giorno di vacanza in Kenya quando da un momento all’altro per loro è scattato l’inferno (Italia chiama Italia)

Lei massacrata con il machete. Lui ferito in maniera grave e ricoverato in un ospedale di Mombasa (non sarebbe in pericolo di vita). (Il Messaggero)

Il marito, Luigi Scassellati, 72 anni, è grave Coppia di italiani assaltata in casa da rapinatori. (Velvet News Italia)