L'errore che ha condannato Galaxy Note 7 ora potrebbe ritardare Galaxy S8

Il 2 settembre scorso, Samsung ha annunciato il (primo) richiamo di Galaxy Note 7, a pochi giorni di distanza dai primi e sporadici report di unità bruciate/esplose spontaneamente. È stata una decisione molto rapida, volta a protegge la clientela ed il ... (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo vediamo in anteprima in occasione della sua presentazione ufficiale alla Games Week, in compagnia del C27F591. (Notebook Italia)

Si cerca di evitare un nuovo caso 'Note 7'? Ecco tutto quello che occorre sapere sul flagship 2017 della Samsung. Ecco quali sono i 7 rumors più attendibili sul Samsung Galaxy S8 e l'indiscrezione sulle batterie firmate LG. (La Repubblica.it)

Samsung Galaxy C9 Pro Samsung ha ufficialmente presentato ... 21 ottobre 2016. (TecnoAndroid)

Anche i modelli di ultima generazione, infatti, hanno mostrato lo stesso grave problema di esplosioni o ... (Reggio Prima Pagina)

Il Note7 è stato richiamato nelle ultime settimane negli Usa dopo denunce sul fatto che il dispositivo va a fuoco. (Mondo TiVu)

La Samsung ha chiesto a YouTube di rimuovere i video parodia del Galaxy Note 7, dispositivo di sua produzione, adducendo motivi di copyright. (TPI)