Genoa Pescara, Oddo contro Juric. Ecco le probabili formazioni

Giornale di Montesilvano SPORT

Genoa Pescara, Oddo contro Juric. Domani, con inizio ore 15:00, il Pescara sarà ospite del Genoa a Marassi. I biancazzurri sono reduci dall'amara sensazione che lasciano le occasioni sprecate. Ad ogni modo, niente drammi. Bisogna essere lucidi, si ... (Giornale di Montesilvano)

Ne parlano anche altri media

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova il Genoa, in cerca della terza vittoria stagionale dopo le due conquistate nel mese di agosto, ospita il Pescara finora vincente solo a tavolino contro il Sassuolo. (Fantagazzetta)

Il pareggio abruzzese è arrivato nel finale di partita con i rossoblu in nove per le espulsioni di ... "Mai visto arbitrare così". (Stadio24.com)

Il campione civitavecchiese è sempre sul tetto del monto! CIVITAVECCHIA – Come ha scritto su facebook questa notte subito dopo il match, non poteva certo deludere le aspettative delle tante persone che lo sostengono. (La Voce del Popolo )

Nel primo tempo era complicata, poi ... (Calciomercato.com)

Vibrante 1-1 al Marassi dove, soprattutto nel secondo tempo, succede un pò di tutto. Orfani di Pavoletti e, dopo venti minuti, anche di Ocampos i rossoblù ci provano a far la partita ma gli adriatici, come sempre ... (Prima Pagina Online)

PESCARA (4-3-3): Bizzarri 6.5, Zampano 6, Campagnaro 6, Fornasier 5.5, Biraghi 6, Memushaj 5.5 (24′ st Manaj 6.5), Brugman 6, Mitrita 5 (18′ st Verre 6), Benali 5.5, Crescenzi 6 (35′ st Aquilani sv), Caprari 6 (1 Fiorillo, 5 Bruno, 6 Cristante, 13 ... (Blitz quotidiano)