Facebook: nel Q2 crescono gli utenti e l'engagement. Pubblicità a +43%

La strategia di ampliamento dell'offerta pubblicitaria premia il social: i ricavi adv arrivano a 3,8 miliardi di dollari, di cui ben il 76% da mobile. 1,49 miliardi gli utenti mensili. facebook-hq-2015. di Alessandra La Rosa. 30 luglio 2015. Le tante ... (Engage)

Ne parlano anche altri media

I ricavi salgono ma l'utile netto cala a causa del balzo delle spese, salite dell'82%. «È stato un altro trimestre solido per la nostra ... (La Stampa)

Stiamo entrando in un'era in cui le condivisioni social ruotano sempre più ... (Computer World Italia)

La società di Menlo Park ha riportato poco più di 4 miliardi ... (Milano Finanza)

Trimestrale Facebook ... Tweet. (ForexInfo.it)

A raffreddare le aspettative ci ha pensato però Mark Zuckerberg durante la ... (Tutto Android)

Ma mentre i ricavi, alla chiusura del secondo trimestre, sono in crescita del 39% a ... (AGI - San Francisco, 29 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)